SCALE E PARAPETTI

Progettazione di scale di design:
soluzioni per interni ed esterni a Mirano

Nell'ambito della progettazione di scale e parapetti sia per interni che per esterni, l'impresa Franzato Gianni Lavorazione Del Ferro di Mirano è da anni al top per quanto riguarda la produzione di articoli di qualità.

Ci rivolgiamo ai possessori di un appartamento, ai titolari di un negozio e a chi vuole riorganizzare al meglio gli spazi della propria azienda.
Le nostre soluzioni in ferro e in acciaio donano classe, stile e personalità a qualsiasi contesto architettonico.
I manufatti prodotti all'interno del nostro laboratorio artigianale, inoltre, rappresentano il massimo a livello di sicurezza e solidità.

In questa pagina trovi una serie di esempi delle nostre realizzazioni: scegli quella che preferisci e contattaci per un preventivo.

Scale a giorno, elicoidali ed ellittiche

La progettazione di scale è una delle numerose specializzazioni della nostra impresa a Mirano.
Proponiamo soluzioni adatte a qualsiasi ambiente e contesto architettonico: scale a giorno, elicoidali, ellittiche o sagomate per andare incontro ai gusti e alle esigenze di tutti, sia di chi mette al primo posto la praticità, sia di chi invece è alla ricerca di idee innovative e particolarmente originali.

Il confronto diretto e costruttivo con i nostri clienti ci permette di dare vita a strutture uniche nel loro genere e di soddisfare il gusto di chi le vive.
Scopri di più

Parapetti per balconi, terrazzi e soppalchi

La progettazione di scale comprende anche quella di parapetti sia per interni che per esterni.
Nel nostro catalogo trovano spazio soluzioni in ferro battuto, acciaio inox e vetro adatte ad esempio a terrazzi, balconi, soppalchi e scale interne.

Realizzati per assolvere alla loro funzione principale, ovvero tutelare la sicurezza delle persone, i nostri parapetti mettono in risalto il calore del ferro verniciato e la bellezza dell'acciaio inox donando alla casa e all'intero edificio un carattere proprio, marcato ed elegante.
Scopri di più
Share by: