COPERTURE E CANCELLI

Costruzione di cancelli e recinzioni: 
una ditta leader a Mirano

La nostra capacità di lavorare metalli con assoluta perizia e precisione ci consente di realizzare cancelli e recinzioni in grado di abbinare sicurezza, praticità e stile.

L'ampio ventaglio delle attività della nostra impresa di Mirano si rivolge a privati e aziende: progettiamo e realizziamo inferriate in ferro battuto a protezione di negozi e uffici, ma anche soluzioni appositamente pensate per gli interni di un'abitazione come ad esempio i classici soppalchi, ideali per riorganizzare in modo intelligente gli spazi a disposizione in un appartamento.
Contattaci

Progettazione e costruzione di pensiline e coperture

La ditta Franzato Gianni Lavorazione Del Ferro fa della cura dei particolari uno dei suoi tratti distintivi che la rendono un punto di riferimento nelle province di Venezia, Padova e Treviso.

Grazie all'abilità dei fabbri e degli artigiani che compongono il nostro staff, le nostre lavorazioni sono all'insegna di un elevato standard qualitativo: oltre a cancelli e recinzioni, siamo in grado di costruire pensiline e coperture con tecniche che permettano di ricavare nuovo spazio vitale dentro e fuori gli edifici, nel pieno rispetto della struttura originale e delle esigenze specifiche di ogni nostro cliente.

Inferriate su misura: il mix perfetto tra design e sicurezza

Cancelli, recinzioni e inferriate devono innanzitutto essere sinonimo di sicurezza.
Proprio per questo i nostri manufatti artigianali vengono realizzati dando particolare attenzione alla loro funzione primaria.
L'opera è poi completata dalla creatività del nostro personale: evitiamo soluzioni standardizzate ma preferiamo progettare e creare lavori su misura, in grado di integrarsi in modo armonioso al contesto e rendere un ambiente ancora più piacevole alla vista.

L'eleganza artigianale è la firma della nostra azienda, che da sempre utilizza i migliori materiali a disposizione sul mercato.
Share by: